Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

[-]

:P Ma come sono brava!

Published by Hydra on Thursday, June 30, 2005 - 20:43:19

Mi sento da una parte in colpa da morire perchè sto perdendo uan marea di tempo, studiassi come si deve non avrei sprecato questi preziosissimi appeli estivi….però se non altro il mio tempo stavolta l'ho impiegato per cose per così dire costruttive…
Sto imparando sul serio a propgramare, e più ottengo risultati, ew più la cosa mi affascina! :D
Avrei voglia di scrivere mille programmi, hoi mille idee in testa, vorrei modificare qualsiasi cosa, renderla personale, riscrivere da capo ogni cosa….
Se un giorno sapessi programmare per davvero sarebbe il mio sogno quello di lavorare da programmatrice. Non mi dispiacerebbe affatto stare dietro ad una scrivania tutto il giorno e la notte a compilare listati e fare prove e simulazioni…ho sbagliato tutto nella vita :(
spero che mio fratello sia cosciente di quanto sia bella la facoltà in cui è iscritto, non sta cavolo di ingegneria, gabbia di matti e soprattutto paradiso dei sadici carnefici :@ :azz:

Stasera ho trascorso una serata davvero piacevole con le mie amiche, abbiamo davvero parlato di mille argomenti… la mia voglia di chiaccherare ha trovato un pò di respiro :P

Venerdì 24 mio fratello ha fatto la sua prima vera serata della sua vita. Hanno anche suonato piuttosto bene, per come la vedo io.

Intanto il mio sito di gilda diventa sempre più bello e completo ;), peccato che credo che la gilda sarà destinata a morire come tutto quello che mi riguarda del resto.. :gha:

Lunedì sono andata a vedere la proiezione del film di Obifran, a Prato, e sono rimasta stupita, non credevo fosse davvero un così bravo sceneggiatore!! Peccato non poter vedere il suo corto recitato da un casto di professionisti tipo quelli americani, sarebbe stato già tutta un'altra cosa ;P.
Cmq mi sono divertita, poi mi piace il fatto che sto iniziando a legarmi a questi nuovi amici, se un giorno davvero dovrò trasferirmi lì…. Mi trovo bene con Obi, con Alessio e Amanda, ecc… Sono davvero bravissime persone e anke molto simpatici. Io sono sempre molto restia alle nuove amicizie… cioè, faccio presto a prendere confidenza, ma ci metto moltissimo tempo a far entrare una pèersona nella mia lista di “Amici”. Fondamnetalmente sono un'asociale dalla chiacchera facile, ecco.
Se dovessi fare la lista di persone con cui davvero non avrei problemi a trascorrerci del tempo, soprattuto da sola (dove cioè ci siamo solo io e il mio interlocutore, faccia a faccia) non so se questa arriverebbe a 5.. La mia timidezza è strana: se sono in gruppo sono la persona più estroversa del mondo, se sono sola mi chiudo come un riccio o cmq faccio uno sforzo enorme per controllarmi. In ogni caso sono sempre propensa ad evitare incontri solitari con i miei amici e amiche. Mi imbarazza forse… boh.

Il mio rapporto con AngHell continua a crescere e fortificarsi sempre di più, ogni giorno penso a quanto sono fortunata e a quanto sia così vicina la possibilità di aver trovato il mio futuro :love:
Ovviamente non si sa mai cosa può accadere nella vita, ma di certo posso sostenere che in questi 24 anni non ho MAI avuto acanto una persona che mi piacesse così tanto, in praticamente tutte le cose, e soprattuto per così tanto vtempo tutto di seguito senza ripensamenti o dubbi. AMO davvero questo ragazzo, e spero che non capiti mai nulla ke possa rovinare questa situazione così “fiabesca”.

In ultimo volevo fare una riflessione su una cosa che mi sta davvero a cuore… il mio gatto.
Chi non ha mai avuto un animale domestico non può capire, e nemmeno chi non ha mai provato sincero amore e attaccamento per esso.
Io ho avuto tanti animale, tanti gatti, ma mai ho provato così tanto amore per il mio Micio. E' così speciale, così diverso, non è come gli altri gatti che ho avuto, gli altri erano gatti normali, lui invece sembra quasi una persona reincarnata in un gatto!! O_o
Ha un carattere tutto particolare, ha dei vizi molto divertenti e strani, chiacchera parecchio ed è il gatto più intelligente che abbia mai visto. Io lo ritengo a tutti gli effetti un fratello, e questo è un male… perchè non ha un'aspettativa di vita di un fratello :(
Giusto ieri siamo andati dal veterinario e abbiamo scoperto che ha un soffio al cuore da non trascusare, che potrebbe essere sintomo di una malattia al cuore, e i gatti non possono essere operati al cuore.
Micio ha 7 anni, non è giovanissimo, ma nemmeno così vecchio cavolo…. :(
Non voglio nemmeno pensarci…ma se dovesse morire non so come la prenderei… temo una depressione profonda. Non scherzo. Da lo quanto amo, a volte pensando a lui mi commuovo e provo profondo senso di attaccamento. E lui lo sa, sono sicura che capisce, lo dimostra in mille modi. Non è come gli altri. Quando una volta stavo malissimo, lui ha capito il mio stato e mugolava e mi è venuto accanto a tenermi compagnia mentre agonizzavo di dolore sul letto.
Ora vado a dormire perchè non vedo nemmeno più i tasti…

micio10.jpg micio20.jpg

  1. Alcor

    Thursday, July 21, 2005 - 06:03:15

    A presto amica mia, ci risentiamo tra un mesetto :)
    Dai un bel bacio alla bella Sicilia da parte mia!

    Salutami Alfredo Giacomo e Rubo! :D

    - Orlando -

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment