Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

[-]

??? Referendum..

Published by Hydra on Monday, June 6, 2005 - 04:39:46

Ormai mi convinco sempre di più..

Io sono partita con l'idea che giusta o sbagliata che sia, una scelta di questo tipo deve essere lasciata fare a chi deve sottoporsi a questi trattamenti, e non agli altri. L'unico problema è che non riesco a togliermi dalla testa la profonda convinzione che ogni cosa dovrebbe essere decisa dalla natura.. Ma dai, che dico, allora non dovrebbero esistere precauzioni, aborti, cure x malattie.. Forse è la decisione più sensata quella del si.
Non so quanto queste decisioni potranno incidere sulla società, ma di certo faranno felici e tranquille moltissime persone sfortunate. E a me non cambierà niente, non perderò niente. Perchè allora opporsi? Perchè ci si appoggia ad una ormai traballante morale? Perchè vogliamo conservare i diritti di una possibile vita? E i diritti di una vita che invece già c'è e aspetta di essere vissuta al meglio?! E forse ci preoccupiamo dei diritti di chi viene mandato a morire in guerra? o dei diritti di non uno, ma milioni di bambini che nascono nel terzo mondo sapendo già che se riusciranno a sopravvivere, sarà comunque patimento e sofferenza.

Tornando al mio diario, sabato sono andata a pescare a Sassoscritto con AngHell e con i suoi amici di pistoia. E' stata una piacevole giornata, peccato che non ho preso nemmeno un pò di sole e che si siano pescati solo 2/3 pesci a testa :P asd

Ieri giornata rilassante, la sera una cenetta romantica in pizzeria e dopo film.
A proposito del film, sarò poco sveglia, ok, ma io THE FINAL CUT non l'ho capito alla fine!!! Cioè ho capito tutto fino agli ultimi 5 minuti, poi è finito lasciandomi sorpresa e confusa.

  1. Alcor

    Saturday, June 11, 2005 - 05:58:01

    Credo che esista chi vuole controllare le altre persone, e per farlo usa qualunque mezzo, grande o piccolo.
    Togliere la possibilità di votare è un grande mezzo spacciato per piccolo. Un'apparente banalità.
    Abbiamo questa possibilità di fare del bene, usiamola.

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment