Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

:ok: Nuovo sito!

Published by Hydra on Thursday, June 2, 2005 - 14:56:39

E' un pò che non aggiorno il mio diario.
Sono stata assorbita interamente da un piccolo progetto che mi ha dato parecchie soddisfazioni :D
Ho realizzato un altro sito, un sito per la mia gilda in DAoC.
Era da tempo che cercavo un motivo per creare una comunità virtuale, e questa si è dimostrata una buona occasione. Poter mettere finalmente in pratica funzioni e script dinamiche che niente hanno a che vedere col semplice e piatto html…un buon banco di prova per eventuali lavori futuri! :D (come tutto del resto..). Fra l'altro sono ricorsa all'utilizzo di questo blog per il template dell'home page e delle altre pagine.

titolo.jpg

Anche se al momento non sta avendo quel grande successo che merita (voglio dire, un forum e un punto di incontro virtuale dovrebbe essere il massimo per una gilda di un MMORPG… :gha:) mi aspetto che poco a poco avrò le mie soddisfazioni.
D'altra parte è ancora in fase di allestimento, devo anche (purtroppo) studiare e non posso dedicargli il termpo che vorrei.
Ho proprio sbagliato :( , dovevo scegliwre informatica come università. E non perchè io mi senta brava, anzi.. ma perchè sono cose che studio molto volentieri, se si pensa che addirittura sono il mio passatempo prinicipale. Studiare è una cosa diversa, ma intanto partivo con un entusiasmo e un'ambizione diversa.
Cmq ormai sono qui, e cercherò di finire sto schifo per poi dedicarmi a quello che voglio dotata di un pezzo di carta forse un pò convincente per qualche ditta o azienza.

Sabato ho trascorso un piacevole pomeriggio con gli amici di AngHell al compleanno della piccola Noa (1 anno) :angel:
Mi spiace che a fine serata abbiano pensato che non fossi stata bene, poichè insistevo con G. per andare via, ma er auna questione di principio, avevo creduto che saremmo andati da qualche parte, in un locale, non so… poi alla fine non abbiamo fatto granchè, tanto valeva restassimo lì. Pazienza :gha:

Domenica, in una giornata afosissima, costretta in vestiti eleganti = scomodi, ho partecipato alla comnunione più rinfresco del cuginetto di G.
Non che sia una cosa brutta di per sè, ma per una persona che come me non è abituata a queste cose formali, ai parenti,… solo il caldo mi ha fatto agonizzare per l'intera giornata :(

Sono preoccupata per il referendum, bisogna che mi documenti bene, sono cose importanti queste. Potrebbe, chissà, un giorno riguardarmi da vicino.

“I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in
sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica
ripetitiva!” (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)