Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

[-]

O_o Mi è passata tutta la mia vita davanti

Published by Hydra on Thursday, May 12, 2005 - 19:40:33

E' incredibile come una semplice telefonata di 20 secondi possa illuminarmi di gioia per il resto della giornata… Sono contenta di dover smentire in continuazione la mia sensazione di non ricevere tante attenzioni quante ne elargisco io..:cuore:

Ho trascorso una settimana immersa nel più maestoso lavoro di pulizie della mia vita. Ho svuotato tutti gli armadi, cassetti, librerie, scrivanie… di TUTTO il contenuto, ho buttato 4 sacconi di robaccia vecchia e ricordi che non hanno più valore, ho riempito altrettanti sacchi di vestiti da donare alle associazioni per i poveri.
Non ho solo fatto pulizia e spazio, ho anche abbattuto finalmente e speriamo definitivamente un mio difetto, che mi è stato detto essere una patologia vera e propria: il conservare tutto.:mucca:
Infatti non ho fatto altro nella vita che conservare ogni sorta di cose, i giornali, le carte di regali, le scatole dei regali importanti, gli scontrini, bottigliette, e persino le carte dei cioccolatini!!! Fortuna che ho una stanza molto grande e con molto armadi, perchè mi chiedo come avrei fatto altrimenti!! O_o Ho abbattuto questo muro quando mi sono trovata di fronte a cose che non mi dicevano niente (e quindi che ricordi sono?!) e quando mi sono trovata di fronte alle decine di scatole che contenevano tutto quello che riguardava la mia passata storia di 6 anni. Se prima quel particolare oggetto conservato significava una gita con lui, una festa o chissà cosa, che nella mia mente malata si trasformava in un oggetto magico e pieno di valore, da mostrare ai miei figli un giorno, adesso vuol dire solo spazzatura. Mi sono tenuta solo giusto una scatola da scarpe che contiene oltre ad alcune delle sue lettere, qualche ricordo che ancora significa qlcs della mia vita e della mia giovinezza.
Nel frattempo fra vestiti, bambole, peluches, soprammobili ecc, ho viaggiato nel mio passato. Ho avuto momenti nostalgici, mi sono rinvenute esperienze che avevo dimenticato. Ho sorriso quando ho ritrovato la mia collezione di oggetti “esoterici”, disegni macabri e cassette metal del mio periodo di STREGA asd
Sì, c'è stato un'età in cui indossavo gonne rigorosamente lunghe e nere, mi tingevo le allora lunghissime unghia di viola scuro e talvolta le impreziosivo con disegni e stelle che altre ragazze ammiravano :P
La miriade di collane, braccialetti e strani orecchi tintinnava al mio passaggio, e sebbene non fossi n'è bella n'è ben vestita, mi sentivo una regina nel mio intimo. Poi la frequentazione di altra gente mi ha fatto presto cambiare stile e musica. Però il mio riavvicinamento al metal e al nero ha riaperto in me quella sensazione di “potere”. Non mi sento paranormale e non faccio assolutamente niente di diverso, beninteso, è solo una sensazione interiore. Noi giovani siamo proprio strani! asd
Tutto questo nero però non è affatto lo specchio di un'anima tormentata e triste, anzi, paradossalmente sono così solare e felice. Oserei dire che tanti colori e tanta ostentata gaiezza esteriore siano stati un'arma di difesa contro una cupezza interiore. Ripensandsoci infatti ad ogni periodo in cui mi sono trascurata vestendomi con cose poco sgargianti, non alla moda, ha sempre corrisposto un periodo di tranquillità interiore e serenità. Ogni qualvolta mi sono trovata a vestirmi in modo appariscente, e soprattutto più alla moda possibile, era per far colpo, per sentirmi contornata di persone, chiunque esse fossero. Questo può forse in parte tranquillizzare la mia amica Fabiana, che l'altro giorno mi ha detto che la preoccupa un pò la mia propensione verso il nero…io, che sono sempre stata così solare… Lo sono, lo sono. Lo sono dentro, davvero. ;)

Mi chiedo se AngHell ogni tanto legga quello che scrivo qui. Se lui scrivesse, sarei così curiosa di sapere cosa cosa gli passa per la mente ogni giorno.
Mi chiedo anche se c'è qualcun'altro… cioè, di sicuro c'è perchè siamo giunti già sul centinaio di visite da quando ho iniziato a scrivere, e non sono contati nè i refresh nè le mie visite. Però non vedo mai commenti. Mi farebbe piacere se chi legge ogni tanto mi lasciasse anche un “ciao”, giusto per sentire che non scrivo solo a me stessa. La mia esigenza di dialogo cresce in continuazione da quando i miei amici scarseggiano sempre di più. E quelli che lo sono ancora, sono sempre più impegnati. Lo sono anche io, ed è per questo che mi appoggio così tanto al mio amato internet…internet non allontana le persone, le avvicina come non mai, ci metterei la firma.

Domani vado a Pistoia, sono contenta! :love:

  1. Hecatombe

    Friday, May 13, 2005 - 05:54:20

    Io leggo :*** (ognitanto:P)

  2. Obi

    Saturday, May 14, 2005 - 02:36:48

    Ciao :D

  3. Alcor

    Monday, May 16, 2005 - 14:29:43

    Ti leggo sempre con piacere, ed un “ciao” è fin troppo semplice per ringraziarti, a modo mio, di ciò che hai scritto.
    Si, perchè di quella patologia così particolare io sono ancora affetto. Mi piace tanto ricordare gli episodi della mia vita attraverso gli oggetti, soprattutto quelli unici! Eppure, per quanto mi riguarda, non dovrebb'essere un problema di scelta, è più probabile sia la pigrizia! :P

    Ti ringrazio anche per aver risposto al mio dubbio (scrivere o non scrivere), ti scriverò ogni volta mi sarà possibile, da oggi in poi.
    Nel frattempo, divertiti, e lascia da parte i tuoi dubbi :)

  4. Hydra

    Monday, May 16, 2005 - 17:11:04

    Sono contenta! La mia mania di esibizionismo è così soddisfatta :P (scherzo! asd)
    Sono appena tornata, e forse più tardi, dopo una sana giocata a DAOC, posterò una notizia che può interessare qlcn…
    bye bye

  5. draculia

    Thursday, October 4, 2007 - 09:30:36

    visto dalle persone “comuni” il nero è solo 1 colore ,come il rosso o il giallo;loro non sanno che esso influenza in un modo oserei dire paranormale la psiche di chi lo indossa e lo porta ad uno stadio di calma ,a meta strada tra la noncuranza e l’onniscienza, da”noi” definito potere.

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment