Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

[-]

:) Una settimana da raccontare!

Published by Hydra on Thursday, May 5, 2005 - 21:06:54

Eccomi alla fine di una settimana in cui si sono succeduti diversi eventi, e che mi trovo a raccontare tutti insieme adesso… :asd:

Intanto il concerto all'Elvis' Fan: per saperne di più leggete i commenti al post precendente. Il giorno dopo abbiamo festeggiato il compleanno di Fabiana tra bimbe. Devo dire… un compleanno un pò fuori dal normale, molto chiromantico O_o (azzeccato quindi il mio bigliettino fatto un pò in fretta e furia :P) Ci siamo avventurate tra libri, previsioni e profezie, lanci di monete dei ching…

[img=images/elvisfan29apr.jpg width=150 popup=true] [img=images/bigliettinofab.jpg width=130 popup=true] [img=images/1maggio2005.jpg width=220 popup=true]
Clicca sulle foto per ingrandirle


Il primo maggio è stato molto romaticamente festeggiato sulla spiaggia di Quercianella (o lì vicino). girovagando col motorino io e AngHell abbiano ritenuto interessante scendere per quelle rocce.. ci siamo ritrovati in un angolo di mare fantastico, quasi soli, acqua limpida e panorama circostante da piccola laguna rocciosa. La foto non rende giustizia (soprattutto per il soggetto asd )

La sera, dopo una veloce visita all'agrifiera, abbiamo cenato e poi siamo andati a Pistoia.

Martedì ho fatto la tanto attesa e “sofferta” risonanza magnetica al collo. Avevo paura perchè non sapevo che fosse, ma ora che è fatta, mi sento ridicola :P apparte la cannula con ago gigantesco attaccata al braccio per un'ora, e il fatto di dover rimanere immobilissima dentro quel tubo rumorosissimo, non è stato niente di che. Le risposte le avrò la prossima settimana, e così finalmente dopo analisi su analisi, visite ecc. sapremo se ho qualcosa di grave o meno (sono sicura di no :ok: )

Il resto della settimana l'ho trascorsa a casa di AngHell, nella più totale immersione nello studio. Penso di non avergli mai dedicato così tante ore di seguito… fosse sempre così, potrei darmi più materie in una volta, invece di andare a rilento come sempre! :mucca: Non avendo il mio pc, le mie quotidiane distrazioni di casa, la possibilità di alzarmi ogni 5 minuti per fare qlcs, non mi restava altro che aspettare il ritorno di AngHell studiando. Mi sono sempre messa sul terrazino, cullata dalla fresca aria di primavera e il rilassante canto degli uccelli di sottofondo. Penso che continuerò a studiare fuori.

Una piccola riflessione che volevo annotarmi: il mio egoismo a volte mi sorprende… In un momento in cui lui più di ogni altra cosa aveva bisogno di un supporto morale, io ho infierito con le mie lamentele…e cosa che mi ha stupita ancora di più è stata la sua reazione… dopo qualche minuto di giustificata ostilità, è venuto tra le mie braccia come un bambino fa con sua madre dopo una umiliante sconfitta… in quel momento ho capito quanto sia importante il mio ruolo in certe situazioni. E quanto un uomo possa incredibilmente essere debole e bisognoso di affetto… Ti chiedo scusa :gha:

Ed eccomi tornata a casa, ho già fatto mattina giocando a quel gioco che mi toglie l'anima e il sonno… :mucca:

  1. Hydra

    Monday, May 9, 2005 - 08:48:12

    Però adesso sono livello 45.5!! Ormai sono vicina al 50…qualche altra nottata e un pò di pressione sul fratello-exp…che mi expa i pg mentere me ne sto comodamente seduta a guardare e sparare ordini e consigli!! :P

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment