Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

[-]

:O Gnomo anche questo?!

Published by Hydra on Thursday, April 21, 2005 - 17:41:18

Ancora un affascinante mistero riguardante le strane creature…
Che sia uno gnomo? O un extraterrestre?!? ???
Inoltre notate la somiglianza con Gollum… asd

[b]

ALTO SOLO 35 CENTIMETRI


[/b][img=images/extragnomo.jpg width=200 popup=true]

Nel 1932 due cercatori d'oro perlustravano i monti Pedro nello stato del Wyoming (USA).
Per seguire un filone, imprigionato nel granito e lavorare con più facilità, posizionarono alcune cariche di dinamite lungo la roccia . Dopo la forte esplosione si avvicinarono, scoprendo una cavità di origine naturale. Un oggetto spaventò e stupì i due uomini all'interno della cavità stava seduta u un sasso una piccola mummia alta 35 centimetri e del peso di 350 grammi.
I due superato lo stupore per la sensazionale scoperta, raccolsero con cura il reperto per consegnarlo agli esperti della zona.
Gli scienziati hanno eseguito ogni tipo di analisi sulla strana mummia e formulato molte ipotesi. All'inizio hanno pensato che si trattasse di un bambino, ma le osservazioni hanno in seguito dimostrato che si trattava senz'altro di un adulto morto all'età di almeno 65 anni.
Gli esami radiologici eseguiti sul corpicino hanno rivelato che possedeva tutte le caratteristiche degli esseri umani: cranio, ossa, spina dorsale e persino denti e doveva godere di buona salute. Per la scienza l'esistenza di un uomo così piccolo è un mistero. E' impossibile stabilire anche da quanto tempo si trovasse in quel luogo poichè non trovarono altri oggetti.
La cavità, alta un metro e profonda cinque, prima dell'esplosione era completamente chiusa. La roccia intorno era così resistente che secondo gli studiosi era impossibile a scavare una tomba.
Da dove veniva l'umanoide? Per quale motivo si trovava in una cavità naturale senza nessuna apertura? Da quanti millenni era seduto su quel sasso?
Per dare una risposta a questi enigmi non resta che attendere altre ricerche, che prendano in esame indizi finora trascurati.

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment