Archivio Immagini

Fantasy
elfina180.jpg

DAoC
DAOC.jpg

SouthPark Friends
HydraPark80.jpg

Sponsor

[-]

:( Grande crisi

Published by Hydra on Monday, April 11, 2005 - 13:41:41

:noo: Questo fine settimana è stato a dir poco sconvolgente..a dimostrare quanto siano in bilico situazioni che invece sembrano STABILISSIME.

Venerdì è partito bene col fatto che ho fatto le analisi del sangue senza complicazioni e anzi in pochissimo tempo, alle 7.40 sono partita di casa, e alle 8.10 ero già rientrata. Si è guastato verso sera perchè ho perso il treno per pistoia.. :@ fortunatamente ho ammazzato il tempo di attesa con qualche spesa di cui sono soddisfatta.
Arrivata a pistoia tutto tranquillo, ero anche felice perchè ho regalato a Giacomo il ritratto che avevo preparato in questa settimana, un ritratto che non è perfetto (non sono un'artista asd) ma che racchiudeva in ogni singolo tratto tutta la mia passione, tutto il mio amore e l'adorazione che provo per lui… eccolo (fortuna che l'ho scannerizzato, anche se avendolo realizzato a matita, che riflette parecchio, non rende affatto, tutte le parti appena accennate risultano qui scure):

ritratto4.jpg

Ecco che come un improvviso vortice, da una semplice discussione su una cazzata, perdiamo il controllo e il litigio sfocia in pochissimo tempo in un avvenimento che mi ha letteralmente spezzato il cuore cuore-spezzato.gif:

:azz: in un impeto di rabbia distrugge il disegno, lo strappa lo accartoccia e lo butta nel cestino O_o

A me si può fare di tutto, dalle offese alle botte, mi si può prendere in giro, e io riesco sempre a trovare un modo per riprendermi, per ritrovare la calma, per mantenere la pace(e sì che in passato me ne sono successe di cose per cui avrei dovuto spaccare i muri a morsi da nervoso e dalla rabbia). Tutto, ma nessuno aveva mai osato distruggere una cosa che vale tantissimo per me, una cosa che non si può ripetere, no si può aggiustare nè ricomprare, che racchiude troppi significati.
Infatti ho rifatto il mio zaino dopo un lunghissimo pianto di delusione, e mi sono incamminata a piedi verso la stazione, decisa ad andarmene per sempre dalla sua vita.
Sarà anche esagerata come reazione, ma se non si sa che cosa significhino per me certe cose, non si può capire…
Lui mi ha seguita tentanto di scusarsi, di farsi perdonare, preoccupato per me x l'ora e la pioggia e il mio zaino pesantissimo, e preoccupato per la nostra sorte. :sfiga:
Ho dovuto raccogliere tutta la forza e la pazienza che in quel momento non possedevo per cercare di dare un'altra possibilità, se non altro perchè conosco i suoi problemi e so, sono convinta, che prima o poi guarirà, nonostante avessi l'intima convinzione che non sarebbero mai più riaccaduti episodi simili…
Cmq alla fine, dopo ore di indecisione e di sofferenza, ho deciso che riuscirò a far passare anche questa cosa; in fondo ne ho fatte passare così tante a persone che proprio non ne emritavano nemmeno l'ombra…

Adesso però devo impegnarmi a non pensarci sempre, a non coltivare nel mio intimo rabbia e delusione, ma a saper apprezzare i suoi sforzi per dimostrarmi quanto gli sia dispiaciuto. Devo impegnarmi anche a non usare questa cosa come arma per difendermi in altre eventuali discussioni, rinfacciandogli l'accaduto. Non sarebbe corretto.

Al momento sono tranquilla, sembra che la cosa incominci a passarmi, sono contenta che se non altro tutto questo sia servito a far venire fuori alcune insicurezze di lui che proprio ignoravo, e a fargli tornare la voglia di essere gentile e premuroso con me (probabilmente stavolta ha percepito che stava realmente rischiando di perdere qlcs).

La cosa che aspettavo da tempo, finalmente è accaduta: era divesro tempo che non mi diceva più “TI AMO” :cuore:. sembrerà una cosa stupida e banale, ma eliminati i casi in cui due persone se lo dicono per abitudine, queste due parole sono molto significative, e non sono mai banali, anzi, a mio avviso tengono vivo e saldo il rapporto (come tante altre piccole cose cmq).

Sabato invece paradossalmente è stata una giornata davvero piacevole, nonostante la burrasca della sera prima.
Il pomeriggio dopo qualche ora di coccole :love: , siamo usciti e ho trovato il giacchetto di pelle che cercavo da anni, proprio quel modello, e a poco prezzo! :ole:
L'ho incignato subito la sera stessa, ad una cena con gli amici di Giacomo, in cui mi sono divertita parecchio.
:ola:

Domenica ci siamo svegliati presto e siamo partiti verso Siena per una manifestazione di barchette a vela radiocomandate, ma verso Firenza abbiamo fatto marcia indietro per il maltempo, che ha fatto sì che la cosa fosse rimandata, e che noi avessi fatto il viaggio col sonno a vuoto :sfiga: . Per recuperarlo abbiamo perso quasi tutto il pomeriggio.

Venendo ad oggi: ho preso il treno di ritorno dopo pranzo con un forte malditesta ch tutt'ora non mi da pace (tipo capogiro, per intenderci), ho studiato fino a cena, e adesso studio un altro pò.

  1. Roy Blasetti

    Monday, May 14, 2012 - 17:54:12

    Seriously, I wish I could write well written articles nearly as good as you. Your posts always are so well crafted. You outsource it or write it by yourself?

  2. Roy Blasetti

    Tuesday, July 17, 2012 - 00:27:08

    You outsource it or write it by yourself?

Add comment

Fill out the form below to add your own comments

User data





Add your comment